Investigatore Abuso Legge 104 Tor Pagnotta

Sommario

Introduzione all’investigatore per abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sei un dipendente pubblico o un lavoratore dipendente di un’azienda privata che necessita di assistenza a causa di una disabilità, la legge italiana 104 è un importante strumento di protezione che ti garantisce una serie di benefici e diritti speciali. Tuttavia, in alcuni casi, potresti trovarsi di fronte ad abusi e violazioni della legge da parte del tuo datore di lavoro o di altre persone. In questi casi, è importante rivolgersi a un investigatore specializzato in legge 104 a Tor Pagnotta per proteggere i tuoi diritti e ottenere giustizia.

L’investigatore per abuso della legge 104 è un professionista esperto nel campo della legge 104 e delle disabilità, che può aiutarti a raccogliere prove e documenti per dimostrare eventuali abusi e violazioni della legge. Grazie alla sua esperienza e conoscenza delle normative, l’investigatore può supportarti nella tua battaglia legale e garantire che i tuoi diritti vengano rispettati.

Se hai bisogno di assistenza per un caso di abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, contatta subito un investigatore specializzato e proteggi i tuoi diritti e la tua dignità. Per maggiori informazioni sulla legge 104 e sui suoi benefici, puoi consultare la pagina di Wikipedia dedicata qui.

Cosa è la legge 104 e come si applica a Tor Pagnotta

La legge 104, anche conosciuta come legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone con disabilità, è una legge italiana che garantisce una serie di diritti e agevolazioni alle persone con disabilità e ai loro familiari. Questa legge è stata introdotta nel 1992 e ha subito diverse modifiche nel corso degli anni per ampliare i suoi benefici.

Tor Pagnotta è una frazione del comune di Roma, situata nella zona sud-est della città. Anche qui, come in tutto il territorio italiano, la legge 104 si applica a tutte le persone con disabilità residenti, garantendo loro una serie di diritti e agevolazioni per favorire la loro integrazione sociale e lavorativa.

Ad esempio, la legge 104 prevede il diritto alla tutela del posto di lavoro per i lavoratori con disabilità, che possono richiedere orari di lavoro flessibili o permessi retribuiti per assistere i propri familiari disabili. Inoltre, la legge prevede anche il diritto all’assistenza domiciliare gratuita per le persone con disabilità gravi e il diritto all’accompagnamento durante gli spostamenti.

Per ottenere i benefici previsti dalla legge 104, è necessario presentare una domanda di riconoscimento della disabilità presso l’INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale). Inoltre, è possibile richiedere l’assegno di cura, un contributo economico mensile destinato alle persone con disabilità che necessitano di assistenza continua e che non possono contare su un caregiver a tempo pieno.

Per ulteriori informazioni sulla legge 104 e sui suoi benefici, è possibile consultare la pagina di Wikipedia dedicata qui.

Cosa è la legge 104 e come si applica a Tor Pagnotta

Come proteggersi dall’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

La legge 104, nota anche come legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate, è stata introdotta per garantire i diritti delle persone con disabilità. Tuttavia, a Tor Pagnotta, come in molte altre parti d’Italia, questa legge può essere abusata da alcuni individui per ottenere benefici ingiustificati.

Per proteggersi dall’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante essere consapevoli dei propri diritti e delle modalità di richiesta e concessione dei benefici previsti dalla legge. Inoltre, è fondamentale che le autorità competenti siano informate in caso di sospetta frode o abuso.

È possibile trovare maggiori informazioni sulla legge 104 e sui suoi benefici su Wikipedia. È importante ricordare che la legge 104 è stata creata per aiutare le persone con disabilità e non deve essere utilizzata in modo improprio.

Quali sono i diritti dei disabili secondo la legge 104 a Tor Pagnotta

Secondo la legge 104, i disabili a Tor Pagnotta hanno diritto a una serie di agevolazioni e protezioni per garantire loro una vita dignitosa e piena di opportunità. Tra i diritti previsti dalla legge, vi è il diritto all’assistenza sanitaria gratuita, l’accesso prioritario ai servizi pubblici, l’adeguamento degli ambienti di lavoro e scolastici, l’assegno di invalidità e molte altre forme di sostegno.

Inoltre, la legge 104 prevede anche il diritto alla tutela del posto di lavoro, con la possibilità di richiedere orari flessibili o il telelavoro per i disabili che ne hanno bisogno. È inoltre garantita la possibilità di usufruire di permessi retribuiti per assistere un familiare disabile o per sottoporsi a cure mediche.

È importante sottolineare che questi diritti sono estesi anche ai familiari dei disabili, che possono richiederli per assistere il proprio congiunto. Inoltre, la legge 104 prevede anche una serie di agevolazioni fiscali per i disabili e i loro familiari, come ad esempio la detrazione delle spese mediche e l’esonero dal pagamento dell’IMU per la prima casa.

In caso di violazione dei diritti previsti dalla legge 104, è possibile presentare una denuncia presso l’ufficio competente del Comune di Tor Pagnotta. Inoltre, è possibile rivolgersi a un avvocato specializzato per ottenere assistenza legale e tutelare i propri diritti.

Come denunciare un abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se si sospetta che un datore di lavoro o un’istituzione stia abusando della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante agire prontamente per proteggere i propri diritti. La prima cosa da fare è raccogliere tutte le prove possibili dell’abuso, come ad esempio documenti, testimonianze e registrazioni. Successivamente, è consigliabile rivolgersi a un avvocato specializzato in diritto del lavoro per valutare la situazione e decidere il da farsi. Inoltre, è possibile presentare una denuncia presso l’INPS o presso l’ufficio del lavoro competente per la propria zona. È importante essere preparati e ben informati per affrontare una situazione del genere e tutelare i propri diritti.

Il ruolo dell’investigatore nell’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Gli investigatori privati svolgono un ruolo fondamentale nella lotta contro l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta. Spesso, infatti, questa legge viene utilizzata in modo improprio da alcuni individui al fine di ottenere benefici ingiustificati. L’investigatore ha il compito di raccogliere prove e documenti per dimostrare l’effettiva necessità di assistenza e supporto da parte del soggetto che richiede la legge 104.

Inoltre, l’investigatore può svolgere un ruolo di prevenzione, individuando potenziali casi di abuso e segnalando tempestivamente alle autorità competenti. Grazie alla loro professionalità e competenza, gli investigatori possono aiutare a proteggere i diritti delle persone che effettivamente necessitano di assistenza e a contrastare l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta.

Come scegliere un investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sei una persona con disabilità o hai un familiare che ne soffre, probabilmente conosci bene la legge 104 che garantisce una serie di diritti e agevolazioni. Tuttavia, purtroppo, non mancano casi di abuso di questa legge da parte di alcuni datori di lavoro o istituzioni. In questi casi, può essere necessario rivolgersi ad un investigatore per raccogliere prove e difendere i propri diritti.

Ma come scegliere il giusto investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta? Innanzitutto, è importante che l’investigatore abbia una buona conoscenza della legge e delle normative in vigore. Inoltre, è consigliabile optare per un professionista che abbia già esperienza in casi simili al tuo, in modo da poter contare su una maggiore competenza e affidabilità.

È inoltre fondamentale che l’investigatore sia in grado di garantire la massima discrezione e riservatezza, in modo da tutelare la tua privacy e quella dei tuoi familiari. Infine, è consigliabile richiedere un preventivo dettagliato e confrontare i costi con quelli di altri professionisti, per scegliere la soluzione più conveniente senza rinunciare alla qualità del servizio.

Cosa fare dopo aver denunciato un abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Dopo aver denunciato un abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante sapere quali sono i passi successivi da seguire per proteggere i propri diritti e ottenere giustizia. In primo luogo, è consigliabile raccogliere tutte le prove possibili dell’abuso, come ad esempio documenti medici, testimonianze e comunicazioni con l’ente o la persona responsabile.

Successivamente, è necessario contattare un avvocato specializzato in diritto del lavoro e della disabilità, che possa assistere nella gestione della denuncia e nella difesa dei propri interessi. Inoltre, è importante informarsi sulle possibili sanzioni previste dalla legge per chi commette abusi della legge 104 e monitorare attentamente lo stato della propria denuncia.

Infine, è fondamentale non arrendersi e continuare a lottare per ottenere giustizia e proteggere i propri diritti. Con l’aiuto di un avvocato esperto e una buona dose di determinazione, è possibile ottenere un risarcimento per l’abuso subito e prevenire futuri abusi nei confronti di altre persone con disabilità.

Come funziona l’indagine dell’investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sospetti che qualcuno stia abusando della legge 104 a Tor Pagnotta, un investigatore può aiutarti a raccogliere le prove necessarie per proteggerti. L’indagine dell’investigatore inizia con una valutazione della situazione e la raccolta di informazioni su eventuali abusi. L’investigatore può anche intervistare testimoni e raccogliere documenti per supportare il tuo caso.

Una volta che l’investigatore ha raccolto tutte le prove, può presentarle alle autorità competenti e aiutarti a presentare una denuncia formale. Se l’abuso viene confermato, l’investigatore può anche fornire supporto per ottenere una protezione legale e assicurarsi che il responsabile sia punito.

È importante agire rapidamente se sospetti di essere vittima di abuso della legge 104 a Tor Pagnotta. Un investigatore può aiutarti a raccogliere le prove necessarie e proteggerti dai futuri abusi. Non esitare a contattare un investigatore professionista se hai bisogno di aiuto.

Tempi e costi dell’indagine per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se si sospetta un abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante agire tempestivamente per proteggere i propri diritti e interessi. Tuttavia, è anche importante valutare i tempi e i costi dell’indagine per evitare di incorrere in spese eccessive. In generale, il tempo necessario per svolgere un’indagine dipende dalla complessità del caso e dalla disponibilità delle parti coinvolte. Inoltre, i costi possono variare a seconda dei professionisti coinvolti, come avvocati e investigatori privati. È quindi consigliabile consultare un professionista esperto per avere un’idea più precisa dei tempi e dei costi dell’indagine per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta.

SERVIZIOTARIFFA MINIMATARIFFA MASSIMA
Consulenza e assistenza 7 giorni su 7GRATISGRATIS
Pedinamento Dinamico e Appostamento Statico€ 45€ 65
Bonifiche microspie e spyware€ 500€ 700
Pianificazione e sopralluoghi€ 150€ 350
Utilizzo tecnologia investigativa€ 50€ 250
Relazione investigativa per fini legali€ 150€ 350

Risultati dell’indagine per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Dopo un’attenta analisi delle richieste di assistenza legale presentate da cittadini di Tor Pagnotta, è emerso che molti di loro hanno abusato della legge 104, che prevede agevolazioni per i disabili e i loro familiari. Questo comportamento non solo è ingiusto nei confronti di coloro che realmente ne hanno bisogno, ma può anche portare a gravi conseguenze legali.

La maggior parte dei casi di abuso riguarda la richiesta di permessi di lavoro e di assenze dal lavoro non giustificate. Inoltre, molti cittadini hanno presentato documentazione falsa per ottenere agevolazioni che non gli spettavano. Tutto ciò è un reato e può portare a denunce e sanzioni.

Per proteggere se stessi e gli altri, è importante che i cittadini di Tor Pagnotta rispettino le leggi e le agevolazioni previste dalla legge 104. In caso di dubbi o necessità, è consigliabile rivolgersi a un avvocato esperto in materia per ottenere informazioni e assistenza legale adeguata.

Come procedere dopo aver ottenuto i risultati dell’indagine per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Dopo aver ottenuto i risultati dell’indagine per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante agire con prudenza e determinazione per proteggere i propri diritti e ottenere giustizia. Innanzitutto, è consigliabile consultare un avvocato specializzato in diritto del lavoro e della disabilità per valutare la situazione e decidere il da farsi.

Il primo passo da compiere è presentare una denuncia alle autorità competenti, come l’INPS, la Procura della Repubblica o il Tribunale del lavoro. È importante fornire tutte le prove raccolte durante l’indagine, come ad esempio documenti medici o testimonianze, per dimostrare l’abuso della legge 104.

Inoltre, è consigliabile contattare un’associazione di tutela dei diritti dei disabili per ricevere supporto e informazioni su come procedere al meglio. Queste associazioni possono anche fornire assistenza legale gratuita o a costi ridotti per chi non può permettersi un avvocato.

Infine, è importante seguire attentamente le indicazioni del proprio avvocato e partecipare a tutte le udienze e le procedure necessarie per ottenere giustizia. Con determinazione e l’aiuto delle autorità competenti, è possibile ottenere la tutela dei propri diritti e porre fine all’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta.

Come evitare futuri abusi della legge 104 a Tor Pagnotta

Per evitare futuri abusi della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante essere ben informati sui propri diritti e doveri come beneficiari di questa legge. In primo luogo, è fondamentale conoscere i requisiti necessari per ottenere il riconoscimento della legge 104, come ad esempio la presenza di una disabilità grave o di una patologia invalidante. Inoltre, è importante essere consapevoli dei limiti e delle restrizioni previste dalla legge, al fine di evitare di commettere abusi o di essere vittime di abusi da parte di altri.

Un altro modo per proteggersi dagli abusi della legge 104 è quello di tenere sempre traccia di tutti i documenti e le comunicazioni riguardanti la propria situazione, in modo da poter dimostrare la propria correttezza in caso di controversie o contestazioni. Inoltre, è consigliabile richiedere sempre il supporto di un professionista qualificato, come un avvocato o un assistente sociale, per garantire una corretta applicazione della legge e per ricevere consigli utili su come gestire eventuali situazioni di abuso.

Alternative all’utilizzo di un investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sospetti che qualcuno stia abusando della legge 104 a Tor Pagnotta, ci sono alcune alternative all’utilizzo di un investigatore che potresti considerare. Una delle opzioni è quella di parlare con un avvocato specializzato in diritto del lavoro o diritto della disabilità. Questo professionista può aiutarti a comprendere i tuoi diritti e a prendere le giuste misure per proteggerti.

Inoltre, puoi anche contattare un’associazione che si occupa di difendere i diritti delle persone con disabilità. Queste organizzazioni possono fornirti informazioni e supporto su come affrontare un possibile abuso della legge 104. Inoltre, puoi anche considerare di parlare con un consulente finanziario per capire come gestire al meglio i tuoi diritti e le tue risorse finanziarie.

Ricorda che è importante agire tempestivamente se sospetti un abuso della legge 104 a Tor Pagnotta. Non esitare a cercare aiuto e a prendere le giuste misure per proteggere i tuoi diritti e la tua salute. Con le giuste informazioni e il supporto di professionisti qualificati, puoi difenderti efficacemente da eventuali abusi della legge 104.

Risorse disponibili per i disabili a Tor Pagnotta secondo la legge 104

La legge 104, anche conosciuta come legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate, garantisce una serie di diritti e risorse per i disabili a Tor Pagnotta. Questa legge è stata introdotta per garantire l’integrazione delle persone con disabilità nella società e per promuovere l’autonomia e l’indipendenza delle stesse.

Tra le risorse disponibili per i disabili a Tor Pagnotta, la legge 104 prevede l’assegnazione di un caregiver, ovvero una persona che si occupa dell’assistenza e dell’accompagnamento del disabile. Inoltre, la legge prevede anche l’assegnazione di un’indennità di accompagnamento e di un’indennità di frequenza per i disabili che necessitano di assistenza continua e di un sostegno specifico per la frequenza scolastica.

La legge 104 prevede anche l’accesso a servizi di assistenza domiciliare, di assistenza sanitaria e di assistenza sociale, oltre a facilitazioni per l’accesso al lavoro e all’istruzione. Inoltre, la legge prevede anche l’accesso a servizi di trasporto pubblico agevolato e a facilitazioni per l’accesso a beni e servizi.

È importante sottolineare che per usufruire di queste risorse è necessario presentare una domanda all’INPS e ottenere il riconoscimento della disabilità. Inoltre, è possibile richiedere ulteriori informazioni e supporto presso gli uffici comunali o presso associazioni di volontariato che si occupano di assistenza ai disabili.

Come ottenere assistenza per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sei una persona con disabilità o hai un familiare che ne soffre, probabilmente conosci bene la legge 104 che garantisce una serie di diritti e agevolazioni per chi ha bisogno di assistenza. Tuttavia, purtroppo, non è raro che questa legge venga abusata da alcune persone o istituzioni, causando danni e frustrazioni a chi ne ha realmente bisogno.

Se ti trovi in questa situazione a Tor Pagnotta, è importante sapere che esistono delle misure di protezione e dei canali attraverso cui puoi ottenere assistenza e difendere i tuoi diritti. In primo luogo, puoi rivolgerti al servizio sociale del tuo comune per segnalare l’abuso e richiedere un’indagine. Inoltre, puoi contattare un’associazione di tutela dei diritti delle persone con disabilità, che potrà fornirti supporto e consigli su come procedere.

Ricorda che è importante denunciare l’abuso e non subirlo in silenzio, in modo da proteggere te stesso e gli altri che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione. Non esitare a cercare aiuto e a difendere i tuoi diritti, perché la legge 104 è stata creata per aiutare le persone con disabilità e non per essere sfruttata a fini illeciti.

Come prevenire l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

La legge 104 è stata introdotta per proteggere i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Tuttavia, a Tor Pagnotta, come in molte altre città, ci sono casi di abuso della legge da parte di alcune persone che ne approfittano per ottenere benefici ingiustificati.

Per prevenire l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante che le autorità competenti siano consapevoli di questi casi e prendano provvedimenti per evitare che accadano. Inoltre, è fondamentale che le persone con disabilità e le loro famiglie siano ben informate sui loro diritti e su come utilizzare la legge in modo corretto.

È importante anche che le persone con disabilità e le loro famiglie si rivolgano a professionisti qualificati per ottenere la certificazione di invalidità e per richiedere i benefici previsti dalla legge. In questo modo, si eviteranno situazioni di abuso e si garantirà che solo chi ne ha realmente bisogno possa beneficiare di tali diritti.

Infine, è fondamentale che ci sia una maggiore trasparenza e controllo sui casi di abuso della legge 104 a Tor Pagnotta. Le autorità competenti devono essere in grado di individuare e sanzionare coloro che utilizzano la legge in modo fraudolento, per garantire che i benefici siano destinati solo a chi ne ha effettivamente bisogno.

Come affrontare l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Se sei una persona con disabilità o un familiare di una persona con disabilità a Tor Pagnotta, è importante essere consapevoli dei tuoi diritti e delle misure di protezione disponibili per te. La legge 104 è stata istituita per garantire sostegno e assistenza alle persone con disabilità, ma purtroppo può essere soggetta ad abusi da parte di alcune persone.

Per proteggerti dall’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, è importante conoscere i tuoi diritti e i tuoi doveri. In primo luogo, è fondamentale che tu abbia una documentazione medica che attesti la tua disabilità o quella del tuo familiare. Inoltre, è importante essere consapevoli dei servizi e delle agevolazioni a cui hai diritto, come ad esempio l’assistenza domiciliare o l’assegno di cura.

Se sospetti di essere vittima di abuso della legge 104, è importante rivolgersi alle autorità competenti e denunciare la situazione. Inoltre, puoi anche cercare supporto da associazioni o gruppi di sostegno per persone con disabilità a Tor Pagnotta.

Ricorda che la legge 104 è stata istituita per proteggere e assistere le persone con disabilità, quindi non esitare a fare valere i tuoi diritti e a denunciare eventuali abusi. Con la giusta conoscenza e il giusto sostegno, puoi affrontare l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta e proteggerti te stesso e i tuoi cari.

Conclusioni sull’utilizzo di un investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta

Dopo aver esaminato i diversi aspetti legati all’utilizzo di un investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta, possiamo trarre alcune conclusioni importanti. Innanzitutto, è fondamentale affidarsi a un professionista qualificato e con esperienza in questo campo, in modo da garantire un’indagine accurata e legale. Inoltre, è importante ricordare che l’utilizzo di un investigatore non è l’unica soluzione per affrontare un caso di abuso della legge 104. È sempre consigliabile consultare un avvocato specializzato e valutare tutte le opzioni disponibili prima di intraprendere qualsiasi azione legale.

Inoltre, è importante tenere presente che l’abuso della legge 104 è un reato grave e può avere conseguenze legali per chi lo commette. Quindi, se si sospetta di essere vittime di un abuso della legge 104, è fondamentale agire prontamente e cercare l’aiuto di un investigatore professionista per raccogliere le prove necessarie.

In conclusione, l’utilizzo di un investigatore per l’abuso della legge 104 a Tor Pagnotta può essere un’opzione efficace per ottenere giustizia e proteggere i propri diritti. Tuttavia, è importante agire con cautela e affidarsi a professionisti qualificati per garantire un’indagine legale e accurata.

FAQs

Cosa significa la legge 104?

La legge 104 è una normativa italiana che tutela i diritti dei lavoratori con disabilità, prevedendo agevolazioni e sostegno per l’accesso al lavoro e la permanenza in esso.

Cos’è un investigatore per l’abuso della legge 104?

Un investigatore per l’abuso della legge 104 è un professionista che si occupa di verificare la corretta applicazione delle agevolazioni previste dalla legge, al fine di prevenire e contrastare possibili abusi.

Come posso riconoscere un abuso della legge 104?

Un abuso della legge 104 può essere riconosciuto quando un datore di lavoro o un lavoratore usufruisce di agevolazioni previste dalla normativa in modo fraudolento o ingiustificato, senza rispettare i requisiti richiesti.

Cosa devo fare se sospetto un abuso della legge 104?

Se si sospetta un abuso della legge 104 è possibile segnalarlo alle autorità competenti, come ad esempio l’INPS, che si occupa delle verifiche e delle sanzioni in caso di abusi accertati.

Come posso proteggermi dall’abuso della legge 104?

Per proteggersi dall’abuso della legge 104 è importante informarsi correttamente sui requisiti e le modalità di accesso alle agevolazioni previste, in modo da evitare situazioni di illegittimità o fraudolenti.

  • Investigatore Abuso Legge 104 Tor Pagnotta
  • Abuso Legge 104 Investigatore Tor Pagnotta
  • Investigazione Abuso Legge 104 Tor Pagnotta
  • Abuso Legge 104 Indagini Tor Pagnotta
  • Investigatore Abuso Di Legge 104 Tor Pagnotta
  • Investigatore Abuso Della Legge 104 Tor Pagnotta
  • Investigatore Abuso Legge 104 Sepolti Tor Pagnotta
  • Investigatore Abuso Legge 104 Seppelliti Tor Pagnotta
  • Investigatore Abuso Legge 104 Tor Pagnotta Necrologio
  • Investigatore Abuso Legge 104 Tor Pagnotta Osservatore
  • Investigatore Abuso Legge 104
  • Legge 104 Investigatore
  • Abuso Legge 104
  • Investigazione Abuso
  • Indagini Legge 104
  • Investigazione Abuso Legge
  • Abuso Legge 104 Investigazione
  • Investigatore Abuso Legge
  • Abuso Di Legge 104
  • Abuso Della Legge 104
  • Via Don Roccaro
  • Via Appia
  • Via Sirocco
  • Via dell’Aeroporto
  • Via Scirone
  • Via San Lorenzo
  • Via Provinciale Pignataro
  • Via Roma
  • Via Nazionale
  • Via del Baldacchino
CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL