Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense – Infedeltà Coniugali, Controllo Dipendenti e Soci con il supporto delle più moderne tecnologie oltre ad una tempestiva reportistica.
Compila il seguente form per ricevere ulteriori info su Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense
Indice
I nostri servizi per Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense
- Concorrenza Sleale Gianicolense
- Assenteismo Sul Lavoro Gianicolense
- Controllo Flotte Aziendali Gianicolense
- Controspionaggio Aziendale Gianicolense
- Controversie Di Lavoro Gianicolense
- Recupero Credi Gianicolense
- Servizio Fotografico E/O Filmato Gianicolense
- Indagine Su Azioni Illecite Prestatore Di Lavoro Gianicolense
- Indagine Dei Rischi Per La Sicurezza Dell’Azienda Gianicolense
- Indagine Sulla Responsabilità Professionale Gianicolense
- Indagine Su Infedeltà Professionale Gianicolense
- Indagine Su Tutela Del Patrimonio Scientifico Gianicolense
- Indagine Su Tutela Del Patrimonio Tecnologico Gianicolense
- Indagine Su Tutela Di Marchi E Brevetti Gianicolense
- Indagine Su Pre Assunzione Gianicolense
- Bonifiche Ambientali Gianicolense
- Bonifiche Telefoniche Gianicolense
- Indagine Matrimoniale Gianicolense
- Indagine Pre-Matrimoniale Gianicolense
- Indagine Patrimoniale Gianicolense
- Ricerca Persone Scomparse Gianicolense
- Indagini Per Accompagnamento Minori Gianicolense
- Controllo Minori Gianicolense
- Ricerca Persone Scomparse Gianicolense
- Indagini Per Separazione Consensuale Gianicolense
- Indagini Per Separazione Giudiziale Gianicolense
- Indagini Per Assegno Di Mantenimento Gianicolense
- Controllo Infedeltà Del Partner Gianicolense
- Controllo Infedeltà Coniugale Gianicolense
- Controllo Infedeltà Gianicolense
- Indagine Su Dinamica Dei Sinistri Gianicolense
- Indagine Su Contrasto Tentativi Di Frode In Danno Delle Società Di Assicurazione Gianicolense
- Indagini Penali Gianicolense
- Partecipazioni Ad Udienze Testimoniali Gianicolense
- Assistenza Legale Pre E Post Indagine Gianicolense
Approfondimento su Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense
Le investigazioni aziendali rappresentano un settore molto importante nel lavoro di un’agenzia di investigazioni private, per il quale è richiesta una lunga esperienza, competenze specifiche e perfetta conoscenza della normativa di riferimento. Solo rivolgendosi ad un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense e collaboratori esperto e capace è possibile raggiungere il proprio obiettivo e risolvere il problema alla base della richiesta di investigazione.
Questo tipo di indagini richiede di solito un certo tempo per ottenere i risultati desiderati, poiché vengono coinvolte numerose persone ed è necessario applicare strategie e metodi diversi.
Per effettuare indagini complesse in ambito aziendale, è necessario affidare il mandato ad un’agenzia investigativa di comprovata serietà e affidabilità, in possesso di regolare autorizzazione ricevuta da parte della Prefettura di riferimento. Indagini e accertamenti vengono effettuati in assoluta conformità con le norme legislative attuali, in maniera tale da garantire ai clienti la massima sicurezza e affidabilità.
Al termine del lavoro, una volta raggiunti gli obiettivi fissati in fase di consulenza, l’investigatore consegnerà al cliente tutte le prove raccolte, che possono consistere in documenti, registrazioni, immagini e video, accompagnate da una relazione accurata e precisa, in maniera tale che possano essere utilizzate in sede giudiziaria.
Oggi i problemi all’interno di un’azienda si sono moltiplicati anche a causa dei numerosi strumenti tecnologici utilizzati per lo spionaggio industriale e il furto dei dati. Un’agenzia investigativa professionale è in grado di effettuare controlli e verifiche su dipendenti, soci e collaboratori e bonificare uffici, magazzini e automezzi dalla presenza di microspie, microfoni e telecamere nascoste.
Investigazioni professionali per i casi di concorrenza non corretta
La concorrenza sleale può consistere nello spionaggio industriale e nel furto di dati, nella diffusione di notizie non corrispondenti a verità, nella realizzazione di imitazioni di prodotti brevettati o nel furto e uso improprio del brevetto, nel furto e vendita o diffusione di informazioni segrete e così via. Talvolta ad agire in maniera sleale sono i soci stessi di un imprenditore, ma spesso possono essere anche i dipendenti, che vengono a contatto con informazioni importanti e le utilizzano per trarne profitto personale.
In tutte queste situazioni, è opportuno chiedere la consulenza di un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense che sia in grado di raccogliere informazioni e prove sicure e attendibili, da utilizzare anche nelle fasi di un eventuale processo. I casi più frequenti che richiedono la presenza di un investigatore sono il comportamento infedele e non corretto di soci e dipendenti, la vendita di informazioni industriali e segreti professionali, il sabotaggio e il furto di dati, l’uso improprio di progetti e brevetti e lo spionaggio industriale in genere.
Per avere informazioni precise e dettagliate in merito al servizio di investigazione relativo ai casi di spionaggio industriale e infedeltà da parte dei dipendenti o dei soci, è possibile richiedere una consulenza personalizzata in qualsiasi momento.
Assenteismo e utilizzo improprio dei permessi retribuiti
L’assenteismo resta sempre un problema ricorrente nelle aziende di qualsiasi dimensione e per essere certificato necessita di prove certe e sicure. La ragione delle assenze prolungate e continuate può essere di diverso genere, i casi più frequenti legati all’assenteismo sono lo svolgimento di attività personali o addirittura un doppio lavoro svolto presso un’altra sede. Entrambe queste situazioni possono portare al licenziamento per giusta causa, tuttavia, come si è detto, è necessario fornire prove certe e indiscutibili.
Rivolgendosi ad un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense qualificato ed esperto, è possibile richiedere che i lavoratori sospettati di simili comportamenti siano sottoposti ad un controllo costante e continuo per diversi giorni, al fine di accertarne il comportamento non corretto. É importante che questo tipo di controllo sia effettuato da un investigatore esperto, evitando i tentativi di pedinamento e le indagini eseguite personalmente.
Talvolta i dipendenti ricorrono ai permessi cosiddetti Legge 104, che si riferiscono alla necessità di assentarsi dal lavoro per assistere un famigliare disabile o invalido senza conseguenze economiche. Non è raro che i dipendenti approfittino di questo permesso in maniera impropria e scorretta: si tratta di un comportamento perseguibile dalla legge con il licenziamento per giusta causa.
Naturalmente, per procedere con il licenziamento, è necessario disporre di prove e di documenti che attestino l’uso non lecito di questo tipo di permessi. Una volta raccolte prove e testimonianze utili, il datore di lavoro potrà provvedere al licenziamento per giusta causa. La complessità di queste operazioni rende necessario l’intervento di un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense esperto e proveniente da un’agenzia qualificata e autorizzata dalla Prefettura locale.
Indagini effettuate in previsione di un’assunzione
Nel momento in cui un’azienda procede con l’assunzione di personale, specialmente se si tratta di cariche dirigenziali e di posizioni di grande responsabilità, può essere consigliabile effettuare una serie di controlli sulle persone da assumere, per non evitare problemi futuri.
Verificare le informazioni rilasciate personalmente da un candidato ad una posizione di lavoro è molto difficile, richiede un certo tempo e una notevole esperienza. Per tale ragione si raccomanda di rivolgersi solo ed esclusivamente ad un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense e ad un’agenzia qualificata e di comprovata serietà e affidabilità.
Attraverso una serie di indagini e verifiche, gli investigatori provvederanno a conformare o smentire le informazioni e le dichiarazioni del candidato, offrendo al proprio cliente la possibilità di assumere solo i migliori elementi e una maggiore sicurezza riguardo alla loro professionalità e serietà.
Le indagini pre assunzione sono molto di importanza fondamentale per garantire una perfetta sinergia e armonia con i propri dipendenti e per evitare qualsiasi tipo di comportamento non corretto da parte loro.
Licenziamenti per giusta causa
Nel momento in cui un’azienda ritiene che un dipendente si stia comportando in maniera sleale, compromettendo sia il rendimento dell’azienda stessa che l’armonia con gli altri lavoratori, per poterlo licenziare usufruendo della giusta causa può essere necessario fornire una serie di prove affidabili.
Il licenziamento può procedere solo se il dipendente in oggetto compromette seriamente e irrimediabilmente la fiducia reciproca correlata ad un rapporto di lavoro, per tale ragione è necessario rivolgersi ad un Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense in grado di raccogliere le prove necessarie con la massima precisione e attenzione.
Affidandosi ad un’agenzia investigativa di comprovata serietà è possibile ottenere tutto il materiale necessario per procedere con il licenziamento, comprovandone la causa con la massima precisione.
Link utili per Investigatore Controllo Dipendenti Gianicolense
Investigatore Privato Roma – Infedeltà Coniugali, Controllo Dipendenti e Soci con il supporto delle più moderne tecnologie oltre ad una tempestiva reportistica.