Investigatore Controllo Minori Prima Porta

Sommario

Introduzione all’investigatore di controllo minori a Prima Porta

Se sei alla ricerca di un investigatore di controllo minori a Prima Porta, sei nel posto giusto. Questo professionista è specializzato nell’aiutare i genitori a proteggere i loro figli da situazioni pericolose o dannose. L’investigatore di controllo minori a Prima Porta è in grado di fornire una vasta gamma di servizi, tra cui monitoraggio dei social media, sorveglianza di persone sospette e indagini su situazioni di bullismo o abuso. Questo articolo ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere meglio il ruolo di un investigatore di controllo minori a Prima Porta e come può aiutare a proteggere i tuoi figli.

Per saperne di più su questo argomento, puoi consultare la pagina di Wikipedia sull’investigatore privato (https://it.wikipedia.org/wiki/Investigatore_privato). Qui troverai ulteriori informazioni sulle competenze e le responsabilità di un investigatore privato, nonché sulle differenze tra un investigatore di controllo minori e un investigatore privato generico.

Cos’è un investigatore di controllo minori e come opera a Prima Porta

Un investigatore di controllo minori è un professionista che si occupa di indagare su casi di maltrattamenti o abusi su minori. A Prima Porta, questo tipo di investigatore è particolarmente importante in quanto aiuta a proteggere i bambini da situazioni di pericolo e a garantire loro un ambiente sicuro.

Questo tipo di investigatore può essere contattato dalle autorità o dai genitori per indagare su presunti casi di maltrattamenti o abusi su minori. Utilizzando tecniche investigative e strumenti specializzati, l’investigatore raccoglierà prove e testimonianze per determinare se i bambini sono effettivamente a rischio e quali misure di protezione devono essere adottate.

Per diventare un investigatore di controllo minori a Prima Porta, è necessario avere una formazione specifica e una licenza professionale. Inoltre, è importante avere una forte etica professionale e una sensibilità nei confronti dei bambini e delle loro esigenze.

Per saperne di più sull’operato degli investigatori di controllo minori, puoi consultare la pagina di Wikipedia dedicata a questo argomento qui.

Quali sono i compiti principali dell’investigatore di controllo minori a Prima Porta

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta è un professionista che si occupa di garantire la sicurezza e il benessere dei minori all’interno della comunità. Tra i suoi compiti principali, vi è quello di svolgere indagini per verificare eventuali situazioni di pericolo o maltrattamenti nei confronti dei minori, sia all’interno che all’esterno della famiglia.

Inoltre, l’investigatore di controllo minori a Prima Porta si occupa di fornire supporto e assistenza ai minori in situazioni di disagio, aiutandoli a trovare soluzioni a problemi familiari o sociali. Questo professionista ha anche il compito di collaborare con le autorità competenti per garantire la tutela dei minori e di segnalare eventuali situazioni di rischio.

Per svolgere al meglio il suo lavoro, l’investigatore di controllo minori a Prima Porta deve avere una buona conoscenza delle leggi e delle normative in materia di protezione dei minori, nonché delle tecniche di indagine e di gestione delle situazioni di emergenza.

Per saperne di più sull’investigatore di controllo minori a Prima Porta, puoi consultare la pagina di Wikipedia dedicata a questo professionista.

Come scegliere il miglior investigatore di controllo minori a Prima Porta

Se sei alla ricerca di un investigatore di controllo minori a Prima Porta, è importante fare la scelta giusta per garantire la sicurezza dei tuoi figli. Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un investigatore di controllo minori, come ad esempio la loro esperienza e affidabilità.

Prima di tutto, assicurati di scegliere un investigatore con una comprovata esperienza nel campo dei controlli minorili. Cerca recensioni online o chiedi referenze a conoscenti che hanno già utilizzato i loro servizi. Inoltre, assicurati che l’investigatore abbia una buona reputazione e sia affidabile.

È importante anche che l’investigatore utilizzi tecniche di investigazione etiche e legali per garantire la privacy e il benessere dei tuoi figli. Chiedi informazioni sulle loro pratiche e politiche prima di assumere i loro servizi.

Infine, assicurati di avere un contratto scritto con l’investigatore che dettagli i servizi forniti e le tariffe. In questo modo, sarai protetto da eventuali controversie o malintesi.

Come funziona il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta

Il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta è un’attività professionale che si occupa di indagare su situazioni che coinvolgono minori, come ad esempio abusi, maltrattamenti o situazioni di pericolo. L’investigatore, con la sua esperienza e le sue competenze, è in grado di raccogliere prove e informazioni utili per tutelare i minori e garantire loro un ambiente sicuro.

Il processo di investigazione inizia con una prima fase di analisi e valutazione della situazione, in cui l’investigatore raccoglie tutte le informazioni necessarie per comprendere la situazione e stabilire un piano d’azione. Successivamente, vengono effettuate indagini sul campo e raccolte prove, che verranno poi utilizzate per redigere un rapporto finale.

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta lavora sempre in stretta collaborazione con le autorità competenti, come ad esempio le forze dell’ordine o i servizi sociali, per garantire una gestione adeguata della situazione e una tutela efficace dei minori coinvolti.

Differenze tra un investigatore di controllo minori e un assistente sociale a Prima Porta

Gli investigatori di controllo minori e gli assistenti sociali a Prima Porta sono due figure professionali che lavorano a stretto contatto con i minori e le loro famiglie. Tuttavia, ci sono alcune differenze importanti tra i loro ruoli e responsabilità.

Gli investigatori di controllo minori sono incaricati di indagare sulle segnalazioni di abuso o maltrattamenti nei confronti dei minori. Sono addestrati per raccogliere prove, intervistare le parti coinvolte e prendere decisioni sulle misure di protezione necessarie per garantire la sicurezza dei minori.

Gli assistenti sociali, d’altra parte, si occupano di una vasta gamma di problemi sociali e lavorano con individui e famiglie per fornire sostegno e risorse. Possono aiutare i minori e le loro famiglie a gestire situazioni difficili, come la povertà, la disoccupazione o i problemi di salute mentale.

Inoltre, gli investigatori di controllo minori sono impiegati dal governo locale o da agenzie statali, mentre gli assistenti sociali possono lavorare per organizzazioni pubbliche o private. Questo può influire sulla loro formazione, responsabilità e risorse a disposizione.

Quando è opportuno rivolgersi a un investigatore di controllo minori a Prima Porta

Se hai dei sospetti riguardo alla sicurezza dei tuoi figli o dei minori che ti sono affidati, è importante agire prontamente e con discrezione. In questi casi, può essere utile rivolgersi a un investigatore di controllo minori a Prima Porta.

L’investigatore di controllo minori è un professionista esperto nell’individuare eventuali situazioni di pericolo o abuso nei confronti dei minori. Grazie alle sue competenze e alle tecniche investigative, può aiutare a raccogliere prove e informazioni utili per proteggere i bambini.

È opportuno rivolgersi a un investigatore di controllo minori quando si hanno dubbi o preoccupazioni riguardo alla sicurezza dei minori, ad esempio in caso di sospetti di maltrattamenti, abusi o situazioni di pericolo. Inoltre, l’investigatore può essere utile anche in caso di controversie familiari o di situazioni di affidamento dei minori.

Ricorda che la sicurezza dei bambini è sempre la priorità assoluta e rivolgersi a un professionista può essere un passo importante per garantire il loro benessere. Non esitare a contattare un investigatore di controllo minori a Prima Porta se hai dei dubbi o delle preoccupazioni riguardo alla sicurezza dei minori a te affidati.

Come prepararsi per un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta

Se sei preoccupato per un possibile controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta, è importante prepararsi adeguatamente per affrontare la situazione. Prima di tutto, è fondamentale mantenere la calma e non agire in maniera sospettosa o nervosa. Inoltre, è importante essere sempre sinceri e trasparenti con l’investigatore, fornendo tutte le informazioni richieste in modo chiaro e preciso.

È anche consigliabile raccogliere tutte le prove e i documenti che possono dimostrare la tua innocenza, come ad esempio orari di lavoro, testimonianze di amici o familiari, e qualsiasi altra informazione utile. Inoltre, è importante essere ben informati sui tuoi diritti e su come comportarti durante un controllo minori.

Infine, è importante ricordare che un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta è un’azione legittima e necessaria per garantire il benessere dei minori. Quindi, non c’è motivo di preoccuparsi se si è innocenti e si agisce in modo trasparente e collaborativo con l’investigatore.

Cosa fare dopo un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta

Dopo un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta, è importante mantenere la calma e agire con prudenza. In primo luogo, è fondamentale ricordare che l’investigatore ha il compito di proteggere i minori e garantire il loro benessere. Pertanto, è importante collaborare con lui e fornire tutte le informazioni richieste.

È possibile che l’investigatore richieda ulteriori informazioni o documenti per completare l’indagine. È importante fornirli tempestivamente e in modo accurato, in modo da evitare ritardi o complicazioni.

Inoltre, è importante mantenere una comunicazione aperta e trasparente con l’investigatore. Se si hanno dubbi o domande, è possibile chiedere chiarimenti in modo rispettoso e collaborativo.

È importante anche informare i minori coinvolti sull’importanza di collaborare con l’investigatore e rispondere alle sue domande in modo sincero e accurato.

Infine, è possibile contattare un avvocato specializzato in diritto minorile per ricevere ulteriori consigli e assistenza legale durante il processo di controllo minori.

Come affrontare un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta

Se sei un genitore o un tutore legale di un minore e stai affrontando un controllo da parte di un investigatore a Prima Porta, è importante rimanere calmi e seguire alcune linee guida per garantire che il processo si svolga senza intoppi.

Innanzitutto, è importante collaborare con l’investigatore e fornire tutte le informazioni richieste in modo tempestivo e accurato. Ricorda che l’investigatore sta solo facendo il suo lavoro e non è lì per giudicare te o il minore.

Inoltre, è importante essere onesti e trasparenti durante il processo. Se hai delle preoccupazioni o dei dubbi, è meglio esprimerli apertamente e in modo rispettoso. In questo modo, l’investigatore potrà comprendere meglio la situazione e fornire un servizio migliore.

Infine, è importante mantenere la calma e non agire in modo difensivo. L’investigatore sta solo cercando di garantire il benessere del minore e la tua cooperazione renderà il processo più veloce e meno stressante per tutti.

La privacy durante un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta

Quando si parla di un controllo minori da parte di un investigatore a Prima Porta, è importante tenere in considerazione anche la questione della privacy. Infatti, durante un’indagine su un minore, è fondamentale rispettare i suoi diritti e proteggere la sua privacy.

Un investigatore professionista deve essere consapevole delle leggi e delle normative che regolano la privacy dei minori e deve agire in modo etico e rispettoso durante l’intero processo di indagine. Ciò significa che deve evitare di divulgare informazioni sensibili o di coinvolgere il minore in modo eccessivo.

Inoltre, l’investigatore deve ottenere il consenso dei genitori o di un tutore legale prima di iniziare l’indagine e deve sempre agire nell’interesse superiore del minore. Questo significa che l’investigatore deve valutare attentamente se l’indagine è necessaria e proporre alternative meno invasive, se possibile.

Infine, è importante sottolineare che la privacy del minore deve essere protetta anche durante la raccolta e la conservazione delle prove. L’investigatore deve utilizzare metodi sicuri e affidabili per raccogliere le prove e deve garantire che queste siano trattate con riservatezza e non siano accessibili a terze parti non autorizzate.

Le leggi che regolamentano il lavoro dell’investigatore di controllo minori a Prima Porta

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta è una figura professionale che svolge un ruolo importante nella tutela dei diritti dei minori. Per garantire un lavoro efficace e in linea con le normative vigenti, è fondamentale che l’investigatore conosca le leggi che regolamentano la sua attività.

In Italia, il lavoro dell’investigatore di controllo minori è regolato principalmente dalla legge 184/1983, che stabilisce i compiti e le responsabilità dell’investigatore e del tribunale dei minori. Inoltre, la legge 149/2001 ha introdotto importanti modifiche in materia di tutela dei minori, tra cui l’obbligo per l’investigatore di seguire un percorso di formazione specifico e di ottenere un’abilitazione professionale.

Altre leggi che l’investigatore di controllo minori deve conoscere sono il codice civile, il codice penale e il codice di procedura penale, che contengono norme relative alla tutela dei minori e alle modalità di svolgimento delle indagini.

È importante sottolineare che l’investigatore di controllo minori deve sempre operare nel rispetto dei diritti dei minori e delle loro famiglie, agendo con sensibilità e professionalità. In caso di violazione delle normative, l’investigatore potrebbe essere soggetto a sanzioni disciplinari e penali.

Casi di successo di un investigatore di controllo minori a Prima Porta

Gli investigatori di controllo minori a Prima Porta hanno un ruolo importante nella protezione dei bambini e dei minori. Grazie alla loro esperienza e professionalità, sono in grado di risolvere casi delicati e di successo. Uno dei casi più comuni è quello dei minori scomparsi, dove l’investigatore utilizza le proprie competenze per rintracciare il bambino e riportarlo in sicurezza alla sua famiglia. Inoltre, gli investigatori di controllo minori sono fondamentali per identificare situazioni di abuso o maltrattamenti sui minori, garantendo loro una vita sicura e protetta. Grazie alla loro discrezione e capacità di indagine, sono in grado di ottenere prove concrete che possono essere utilizzate in tribunale per proteggere i minori. Affidarsi a un investigatore di controllo minori a Prima Porta significa avere la certezza di un’indagine accurata e di successo, che garantisce la sicurezza dei bambini e dei minori.

Casi di insuccesso di un investigatore di controllo minori a Prima Porta

Nonostante l’importanza del ruolo dell’investigatore di controllo minori a Prima Porta, ci sono purtroppo casi di insuccesso che possono verificarsi. Questi casi possono essere causati da diversi fattori, come ad esempio la mancanza di prove concrete, la mancanza di collaborazione da parte dei genitori o dei minori stessi, o errori commessi durante le indagini.

Uno dei principali casi di insuccesso è rappresentato dalla mancanza di prove concrete. In alcuni casi, l’investigatore potrebbe non riuscire a raccogliere abbastanza prove per dimostrare la colpevolezza del sospettato. Questo può essere dovuto alla mancanza di testimonianze o di documenti utili, o alla difficoltà di ottenere le prove necessarie.

Inoltre, la mancanza di collaborazione da parte dei genitori o dei minori stessi può rappresentare un ostacolo per l’investigatore di controllo minori. Se i genitori o i minori non sono disposti a fornire informazioni o a collaborare con l’investigatore, può essere difficile ottenere le prove necessarie per dimostrare la colpevolezza del sospettato.

Infine, gli errori commessi durante le indagini possono portare a casi di insuccesso per l’investigatore di controllo minori a Prima Porta. Questi errori possono essere causati da una cattiva gestione delle prove, da una scarsa preparazione o da una mancanza di esperienza nell’ambito delle indagini sui minori.

Per evitare casi di insuccesso, è importante che l’investigatore di controllo minori a Prima Porta sia ben preparato e abbia una buona conoscenza delle leggi e delle procedure riguardanti i minori. Inoltre, è fondamentale che sia in grado di gestire le prove in modo corretto e di ottenere la collaborazione dei genitori e dei minori coinvolti nelle indagini.

Testimonianze di clienti soddisfatti del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta

Il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta ha ricevuto numerose testimonianze positive da parte dei suoi clienti. Molti genitori hanno espresso la loro gratitudine per l’attenzione e la professionalità con cui l’investigatore ha gestito i casi che gli sono stati affidati.

Uno dei genitori ha dichiarato: “Grazie all’investigatore di controllo minori a Prima Porta ho finalmente potuto scoprire la verità sul comportamento del mio figlio adolescente. Grazie al suo aiuto, ora posso intervenire in modo adeguato per aiutarlo a superare i suoi problemi”.

Un altro cliente ha aggiunto: “Sono rimasto molto colpito dalla precisione e dalla discrezione con cui l’investigatore ha svolto il suo lavoro. Grazie a lui ho potuto risolvere una situazione delicata all’interno della mia famiglia”.

Queste sono solo alcune delle testimonianze di clienti soddisfatti del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta. Se anche tu hai bisogno di aiuto per gestire una situazione difficile con tuo figlio, non esitare a contattare l’investigatore di controllo minori a Prima Porta. La sua esperienza e professionalità ti aiuteranno a trovare una soluzione adeguata per la tua famiglia.

Costi del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta

Il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta è un’importante risorsa per le famiglie che desiderano garantire la sicurezza dei propri figli. I costi di questo servizio possono variare a seconda delle esigenze specifiche della famiglia e delle attività svolte dall’investigatore.

Di solito, i costi del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta sono calcolati in base al numero di ore di lavoro necessarie per svolgere l’incarico. Tuttavia, possono anche essere influenzati da altri fattori come la complessità del caso e le attrezzature utilizzate.

È importante notare che, nonostante i costi possano sembrare elevati, il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta offre una grande tranquillità ai genitori, garantendo la sicurezza dei propri figli e la loro protezione da situazioni potenzialmente pericolose.

SERVIZIOTARIFFA MINIMATARIFFA MASSIMA
Consulenza e assistenza 7 giorni su 7GRATISGRATIS
Pedinamento Dinamico e Appostamento Statico€ 45€ 65
Bonifiche microspie e spyware€ 500€ 700
Pianificazione e sopralluoghi€ 150€ 350
Utilizzo tecnologia investigativa€ 50€ 250
Relazione investigativa per fini legali€ 150€ 350

Modalità di pagamento per il servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta

Per usufruire del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta, è necessario conoscere le modalità di pagamento disponibili. In genere, gli investigatori offrono diverse opzioni per facilitare il pagamento dei loro servizi.

Una delle modalità più comuni è il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o carta di credito. Questa opzione è consigliata per coloro che desiderano avere una tracciabilità del pagamento e una maggiore sicurezza.

Tuttavia, alcuni investigatori potrebbero offrire anche la possibilità di pagare in contanti al termine del servizio. In questo caso, è importante concordare in anticipo il costo totale e avere un documento che attesti il pagamento effettuato.

Alcuni investigatori potrebbero anche accettare pagamenti tramite PayPal o altri servizi di pagamento online. Questa opzione è comoda per coloro che preferiscono utilizzare metodi di pagamento digitali.

È importante ricordare che il costo del servizio di investigatore di controllo minori a Prima Porta può variare in base alla durata e alla complessità dell’indagine. È consigliabile richiedere un preventivo dettagliato prima di procedere con il pagamento.

Garanzie offerte dall’investigatore di controllo minori a Prima Porta

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta offre una serie di garanzie per assicurare la sicurezza e il benessere dei minori. Innanzitutto, l’investigatore è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della protezione dei minori. Inoltre, l’investigatore utilizza tecniche e strumenti avanzati per garantire un’accurata valutazione della situazione e fornire prove concrete in caso di necessità.

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta è anche tenuto a seguire rigorosamente le leggi e le normative in materia di protezione dei minori, garantendo così un’indagine etica e legale. Inoltre, l’investigatore è tenuto a mantenere la massima riservatezza e discrezione durante tutto il processo di indagine, al fine di proteggere l’identità dei minori e delle loro famiglie.

Infine, l’investigatore di controllo minori a Prima Porta offre un servizio di supporto continuo, fornendo consigli e assistenza per garantire la sicurezza e il benessere dei minori anche dopo la conclusione dell’indagine. Grazie a queste garanzie, i genitori possono avere la certezza di avere a disposizione un professionista affidabile e competente per proteggere i loro figli in ogni situazione.

Assistenza fornita dall’investigatore di controllo minori a Prima Porta

L’investigatore di controllo minori a Prima Porta offre una vasta gamma di servizi per aiutare i genitori e i tutori legali a proteggere i loro figli. Questi servizi includono la sorveglianza dei minori, l’indagine su possibili abusi o maltrattamenti, e la valutazione della sicurezza dell’ambiente in cui il minore vive. L’investigatore di controllo minori è anche in grado di fornire consulenza e supporto ai genitori per aiutarli a gestire situazioni difficili e a prendere decisioni importanti per il benessere dei loro figli.

Inoltre, l’investigatore di controllo minori può assistere i genitori nella ricerca di risorse e servizi per aiutare i loro figli a superare situazioni difficili o traumatiche. Questo può includere la ricerca di terapie, supporto psicologico o assistenza legale. L’obiettivo principale dell’investigatore di controllo minori è sempre quello di proteggere i minori e di garantire il loro benessere e la loro sicurezza.

Conclusioni sull’investigatore di controllo minori a Prima Porta

Grazie alla presenza dell’investigatore di controllo minori a Prima Porta, i genitori possono dormire sonni tranquilli sapendo che i loro figli sono al sicuro. Questo professionista altamente qualificato è in grado di fornire un servizio di sorveglianza costante e discreto, garantendo la sicurezza dei minori in ogni situazione. Grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, l’investigatore di controllo minori a Prima Porta è in grado di individuare tempestivamente eventuali situazioni di rischio e intervenire prontamente per proteggere i bambini. Inoltre, la sua presenza può anche fungere da deterrente per potenziali malintenzionati. Non esitare a contattare un investigatore di controllo minori a Prima Porta per garantire la sicurezza dei tuoi figli.

FAQs

Chi è l’Investigatore Controllo Minori Prima Porta?

L’Investigatore Controllo Minori Prima Porta è un professionista che si occupa di controllare e monitorare la situazione dei minori nella zona di Prima Porta, in Italia.

Che tipo di servizi offre l’Investigatore Controllo Minori Prima Porta?

L’Investigatore Controllo Minori Prima Porta offre servizi di monitoraggio e controllo dei minori per garantire il loro benessere e sicurezza, inoltre fornisce supporto e consulenza alle famiglie e agli enti pubblici.

Come posso contattare l’Investigatore Controllo Minori Prima Porta?

Per contattare l’Investigatore Controllo Minori Prima Porta è possibile chiamare il suo numero telefonico o inviare una mail all’indirizzo indicato sul suo sito web. Inoltre, è possibile prenotare un appuntamento direttamente sul suo sito.

Che esperienza ha l’Investigatore Controllo Minori Prima Porta nel settore?

L’Investigatore Controllo Minori Prima Porta ha anni di esperienza nel campo della tutela dei minori e del controllo delle situazioni familiari difficili. Ha acquisito competenze e conoscenze grazie alla sua formazione professionale e al continuo aggiornamento sulle leggi e i metodi più efficaci per garantire il benessere dei minori.

Come funziona il servizio di monitoraggio dei minori offerto dall’Investigatore Controllo Minori Prima Porta?

L’Investigatore Controllo Minori Prima Porta effettua un’analisi approfondita della situazione familiare e del comportamento dei minori, utilizzando strumenti e tecniche specifiche per individuare eventuali situazioni di rischio. Successivamente, elabora un piano di azione personalizzato per garantire la sicurezza e il benessere dei minori e segue costantemente l’evolversi della situazione. Inoltre, fornisce relazioni dettagliate alle autorità competenti in caso di necessità.

  • Investigatore Controllo Minori Prima Porta
  • Controllo Minori Prima Porta
  • Indagini su Minori Prima Porta
  • Investigazioni Minori Prima Porta
  • Agente Investigativo Minori Prima Porta
  • Servizi Investigativi Minori Prima Porta
  • Ispettore Minori Prima Porta
  • Ricerca Minori Prima Porta
  • Supporto Legale Minori Prima Porta
  • Protezione Minori Prima Porta
  • Investigatore Prima Porta
  • Controllo Prima Porta
  • Minori Prima Porta
  • Investigatore Legale Prima Porta
  • Investigatore Straordinario Prima Porta
  • Controllo Minori Bambini Prima Porta
  • Indagini su Bambini Prima Porta
  • Investigazioni su Minori Prima Porta
  • Investigatore Minori Scuola Prima Porta
  • Protezione dei Minori Prima Porta
  • Via del Ponte Uccellino
  • Via degli Orti della Farnesina
  • Via della Fornacella
  • Via del Lavoratore
  • Via della Lega Lombarda
  • Via della Marcigliana
  • Via di Casal Bianco
  • Via di Castel Giubileo
  • Via di Salone
  • Via del Titolare
CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL